venerdì 18 giugno 2010

CHI SONO






Mi sembra doveroso presentarmi a tutti coloro che intendono rivolgersi a me per avere un po' di chiarezza ai propri dubbi.
Mi chiamo Chantal e sono una cartomante, brava o meno, preferisco che lo dicano gli altri, chiaramente.
La cartomanzia la vivo come una seconda pelle; Per me è passione, è comunicazione, è attrazione verso un mondo completamente sconosciuto.
E' un mondo però che ti permette comunque di conoscere tanti lati belli e brutti delle persone.
Pensate che a volte, mentre parlo con una persona da poco conosciuta, riesca in qualche modo ad inquadrare le sue preferenze, le sue necessità, i suoi pregi e i suoi difetti; No, non sono sensitiva, ma sono certa che la cartomanzia e, nello specifico i Tarocchi, possano in qualche modo aiutare ad analizzare le persone.
Mi occupo di cartomanzia da molti anni.
E' inutile che vi dica che leggo le carte da bambina, come fanno in molte, perchè così non è!
Leggo le carte da molto tempo, ma non da una vita e, sinceramente da bambina preferivo giocare con le bambole e, sognare il principe azzurro.
Non ho fatto corsi particolari, anche perchè non credo che qualcuno possa in qualche modo insegnarci a leggere le carte; Penso in verità che sia un istinto, una vera attrazione tra le carte e il cartomante....E' come se le carte ti scegliessero e non tu a scegliere loro.
La mia è stata subito attrazione, amore a prima vista e mi sono subito sentita attratta da questo mondo misterioso.
Non seguo particolari schemi o comunque gli schemi che di solito si trovano anche in rete o sui libri di cartomanzia e, anche come interpretazione preferisco adottare un mio metodo sia di stesura sia di lettura.
Diciamo che è un rapporto fra me e loro ....e basta.
E' un dialogo che ci facciamo....una lunga chiaccherata dove il consultante è soltanto un mezzo per parlarci.
Quindi difficilmente vi citerò la stesa di una determinata carta perchè, magari, chi ama dilettarsi nella cartomanzia può trovare in rete una spiegazione per quella determinata carta, ben diversa dall'interpretazione che io ho attribuito a quella stesa.
Credo quindi che conti sapere se Io, Madame Chantal, sono in grado di individuare la vostra situazione passata, presente e futura, indipendentemente da ciò che voi troverete in internet.
Per ultimo vi dico che, probabilmente, durante il consulto possa leggere anche altri fatti che esulano dalla domanda inviatami; Questo perchè le carte mi devono parlare di voi e di tutto ciò che vi sta a cuore.
Quindi può accadere che su una domanda relativa all'amore emerga anche un fatto legato alla vita lavorativa o all'amicizia.
Ecco, le carte non sempre rispondono solo ed esclusivamente a ciò che voi chiedete,....a volte non rispondono proprio a quel quesito...perchè le carte non mentono mai......eventualmente sono gli operatori che, spesso....non sanno leggere.

Madame Chantal